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Scarica il palinsesto dei corsi dal 10 settembre al 16 dicembre 2018 (.pdf)
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lunedì
17.00
Intensità
Bassa
Piloga

Dedicato a chi vuole un corpo tonico senza fare tanta fatica. La lezione è il perfetto mix di yoga e pilates che in unica seduta permette di massimizzare i benefici di entrambe le attività.

durata: 60 minuti
Sala corsi Malibu'
lunedì
18.30
Intensità
Alta
Step Dance

La lezione di Step Dance unisce lo step a coreografie musicali diverse tra loro. La lezione può comprendere stili diversi di musica e di coreografie. Migliora le caratteristiche cardio-vascolari.

durata: 60 minuti
Sala corsi Malibu'
lunedì
18:15
Intensità
Alta
Athletic training 50'

Sessione di allenamento ad alta intensità intervallata, dove i partecipanti alternano esercizi aerobici a brevi esercizi ad alta intensità superando la soglia anaerobica. Variando queste intensità si ha un maggior aumento di perdita di grassi e spesa energetica anche dopo l'allenamento. Migliora l'aumento del metabolismo, forza muscolare, resistenza e agilità.

durata: 50 minuti
Sala corsi Venice
lunedì
19.15
Intensità
Alta
G.A.G. 2

Affermata tecnica studiata per modellare gambe, addome e glutei con un programma di allenamento unico. Semplice e di facile esecuzione, se praticato con costanza consente di ottenere ottimi risultati localizzati.

La differenza tra corso 1 e corso 2  è data dalla durata e dall’intensità.

durata: 60 minuti
Sala corsi Venice
lunedì
19.30
Intensità
Alta
Aqua G.A.G.

Disciplina svolta in acqua bassa che prende di mira gambe addominali e glutei con il fine di rassodare. Una lezione prevede una parte aerobica (con piccole coreografie) e una di lavoro prettamente muscolare.

durata: 45 minuti
Piscina

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